Eutimil astenia e debolezza

Buongiorno
Da circa 10 giorni ho iniziato una cura prescritta da uno psichiatra con Eutimil una cp al mattino, e 10 gocce x 3 di EN per la cura di ansia ed attacchi di panico che mi portavano agitazione, fastidio alla pancia, sudorazione, cefalea tensiva...
Da 5-6 giorni, ho notato un peggioramento assumendo Eutimil che mi porta stanchezza, mal di testa, debolezza, poco appetito... riesco ad alzarmi a malapena dal letto...
Prima di questa terapia assumevo 5 gocce di alprazolam mattina e pomeriggio e 10 la sera, con una compressa di Deniban al mattino...

Volevo chiedervi se questi sintomi sono effetti collaterali della Paroxetina e andranno via da soli o c’è qualcosa che non va?
Magari sono intollerante al farmaco... grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Normalmente si hanno dei peggioramenti (o anche niente) nei primi giorni, mentre la risposta è a distanza di 3-4 settimane.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini