Quali fans posso prendere col protiaden 75

salve, io prendo:
al mattino 1 compressa di eutimil 20mg la mattina assieme a 1 olanzapina 10 mg e 2 en 05 mg
a pranzo 1 olanzapina 5 mg e 2 en 05 mg
3 minuti prima cena 1 protiaden 75 mg
prima di andare a dormire 1 olanzapina 10 mg e 2 en 05 mg

devo dire che mi sento bene il problema è che devo togliermi il dente del giudizio e mi fa male il dottore mi ha prescritto synflex 500mg 1 compressa ogni 12 ore e zimox 1 compressa ogni 12 ore il problema è che ho insonnia e mi sento agitato, come quando uno prende troppi caffè, e leggendo il foglietto illustrativo del protiaden c' è scritto che con gli analgesici ha un effetto sinergico.
tutto questo vuol dire che non posso prendere fans?
o solo il synflex, in alternativa avevo pensato di prendere una bentelan il folgietto illustrativo non parla di corticosteroidi nelle interazioni ma siccome non sono un dottore chiedo a voi.
il bentelan mi agita come quando uno prende troppi caffè.

quindi chiedo a voi cosa posso prendere?
c' è qualche fans che posso prendere o devo ripiegare sul bentelan?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il bentelan non è un fans.

Deve seguire le indicazioni ricevute ed eventualmente riportare al prescrittore la questione in particolare perché deve essere informato della terapia che sta assumendo.

In teoria non può assumere nessun fans.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/