Dosi farmaco insufficienti? diagnosi sbagliata?

Gentili dottori,
Nel disturbo bipolare, quando si parla di fase eccitatoria, può riguardare i soli pensieri?

Mi dicono che soffro di depressione maggiore e molti dei miei sintomi lo confermano ma quando credo di far parte di un gruppo di gemelle usate per esperimenti scientifici, di cui alcune veramente esistenti e che fanno parte del mondo dello spettacolo e che io stessa faccio parte di un grande show a mia insaputa, questo può essere un sintomo del disturbo bipolare?
Ho veramente creduto, in certi momenti, che in tv, durante una live, tutti si comportassero in modo strano perché sapevano, tramite il mio show, di essere visti da me... da allora evito qualsiasi diretta tv.
Ce l'ho avuta a morte con i miei perché pensavo fossero degli attori e che quindi mi avessero mentito per tutta la mia vita... queste credenze sono rientrare con l'uso del farmaco reagila ma ancora mi condizionano sotto forma di dubbio... adesso, nei momenti di stress, come può essere un uscita con gli amici, sempre sotto forma di dubbio si insinua il pensiero che mi si legga la mente, così comincio ad avere tutta una serie di pensieri intrusivi molto fastidiosi che mi portano al ritiro sociale...

Ho anche tutta una serie di disturbi cognitivi... problemi di memoria, di concentrazione, nell'eloquio...

Al momento prendo reagila 3 mg, wellbutrin 150mg...

Forse le dosi sono esigue?

O si tratta di un altro disturbo come può essere quello bipolare?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
La sua terapia è una terapia per una psicosi, non direi "depressione", che non c'entra coi sintomi che riferisce. Sarà poi subentrata magari una fase depressiva per cui le hanno dato il wellbutrin, ma il reagila è un farmaco anti-psicotico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
È il caso di chiedere al mio medico di sistemare la cura? I dubbi mi provocano parecchio disagio