Aripripazolo per curare ludopatia

Salve sono un ragazzo di 27 anni sono in cura da circa 1 anno e mezzo con daparox da 20 mg a colazione dopo pranzo per forte ansia ed attacchi panico ed il tavor la sera prima di addormentarmi.
Oggi sono stato dal mio psichiatra per un controllo ed gli ho parlato del mio vizio di giocare ke ho Da un bel po...giocando anche 90 euro al giorno...e di mangiare molto la sera verso le 2 di notte abbufandomi di cibo e acqua , merendine biscotti.
Allora il psichiatra mi ha prescritto Aripripazolo 10 mg metà compressa ed mi ha tolto il tavor sostituendolo con EN 1 mg mezza compressa la sera alle 22.30.
VORREI SAPERE SE ARIPRIPAZOLO MI PUO AIUTARE PER LO STIMOLO DEL GIOCARE E DI MANGIARE MOLTO LA NOTTE?
grazie attendo una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe agire sui sintomi e va provato per un periodo di tempo consistente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie dottore sono un po preoccupato di assumere Aripripazolo perché leggendo su internet ce scritto ke come effetti collaterali alza gli impulsi stimoli Cioe fa più giocate fa più mangiare.attendo una vostra risposta grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è propriamente in questo modo.

In scheda tecnica devono essere riportati tutti i possibili effetti ma non è detto che si possano presentare in modo preponderante
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie dottore gentilissima le porgo un ultima domanda .Il mio psichiatra mi ha tolto il tavor da 1 mg sostuendolo con il farmaco En la sera alle 22.30 1 mg mezza compressa. VORREI SAPERE SE E piu potente come medicinale ? Se con EN risucirei a dormire o era meglio il tavor ? Grazie cordiali saluti.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è una questione di potenza dipende dalla risposta individuale al farmaco.

In linea generale le benzodiazepine andrebbero utilizzate il più breve tempo possibile e se sono prescritte per l’Insonnia è utile utilizzare prodotti più specifici.