Deficit cognitivo

ho subito vari tso, non ricordo quanti in quanto la mia memoria vacilla.
lultimo a marzo dopo 6 mesi di terapia ho interrotto tutte le cure, in quanto a seguito poco prima della 5 iniezione di xeplion mi si é totalmente spento il cervello.
al punto che non riesco piu a comunicare con nessuno.
le mie conversazioni si riducono a un si no non lo so oppure rispondo a gran fatica alle domande precise.
sto faticando addirittura a scrivere questa lettera.
in quanto non trovo le parole per esprimermi.
in piu sto perdendo le mie facoltà fisiche non riesco piu a fare le cose che facevo prima con facilità (cucinare lavarmi rassettare la casa) tutto mi sembra difficile e impossibile e faccio disastri se mi sforzo.
sto tutto il giorno a letto con la paura di comunicare al prossimo in quanto non so mai se trovero le parole.
e non faccio niente tutto il giorno.
non provo ne piacere ne tristezza ne altre emozioni.
ho disfunzioni sessuali.
povertà di pensiero e di linguaggio mi hanno incatenato a una vita misera.
non riesco a fare niente se non sono accompagnato da madre che é stremata.
sono passati 21 da quando é scaduta l'iniezione di xeplion.
cosa puo essermi successo.
non riesco a chiedere aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
non mi è chiaro quando lei ha eseguito l'ultima iniezione di Xeplion. Quanto lei descrive potrebbe essere un effetto dell'antipsicotico, oppure appartenere al suo disturbo di base, del quale non ci dà notizia.
Credo che la cosa migliore sia contattare il servizio psichiatrico che la segue o, se preferisce, uno specialista privato.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore. ho assunto l'ultima iniezione di xeplion il 27 luglio. il disturbo di base non mi é stato detto ma l'ultimo psichiatra che mi ha seguito mi pare abbia detto schizoaffettivo. scaturito da un assunzione di cannabis.
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Confermo quanto scritto sopra, e il consiglio di andare a visita.
Auguri