Fosfatidilserina con seropram

Salve,
ho 44 anni, sclerosi multipla da circa 19 anni, edss 0 quindi al momento tranne una leggera asimmetria al volto non ho gravi problemi se non una leggera ansia e lievi problemi di concentrazione e memoria.

Per trattare l'ansia uso da più di 15 anni il Seropram anche se ad oggi ne assumo solo tre gocce die.

Recentemente il medico che mi segue ormai da anni, mi ha prescritto per una forte stanchezza fisica e mentale, una pillola al giorno di Sumor.

Vorrei chiederVi se posso associare al Sumor e alle tre gocce di Seropram, una pillola di fosfatidilserina da 200 mg consigliatami da un amico che ha la stessa patologia per migliorare le prestazioni celebrali e la memoria.

Vi ringrazio in anticipo per il consulto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Qualsiasi prodotto da aggiungere va valutato con il proprio medico e non può essere l’esito di un consiglio amichevole.

Deve parlare con il suo medico per far valutare il suo caso specifico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. F. S. Ruggiero, la ringrazio per la risposta.
Ma principalmente volevo sapere se è possibile una crisi serotoninergica con l'uso della fosfatidilserina associata alle tre gocce di Seropram e integratore Sumor(Same)
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ritorniamo al discorso precedente.

Qualsiasi terapia deve essere concordata con il prescittore. L’indicazione amichevole non può avere una valenza specifica nel suo caso per cui la sua situazione va valutata dal suo medico che potrà decidere di apportare variazioni ed eventualmente accordare l’aggiunta di fosdatidilserina.