Psicofarmaci

Salve, vi avevo già scritto tempo fa, sono in cura per la depressione da circa un anno e 7 mesi, la cura che faccio è la seguente:
1) 100 mg di zoloft
2) mezza compressa di alprazig la mattina e mezza compressa di alprazig la sera da 0, 25 mg.
però è da 2 mesi che sto avendo bruttissimi peggioramenti (crisi di pianto, trascuro la mia igiene, non esco più di casa da 4 giorni, non dormo la notte.

Non vedo più via di uscita, mi alzo solo per mangiare e andare in bagno, non riesco più a dormire ne a svolgere più nessuna attività quotidiana
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Prenda appuntamento al più presto con lo psichiatra che le ha prescritto la terapia. Se c'è un peggioramento, il dosaggio dello zoloft (che è basso) è da rivedere. L'alprazolam è una benzodiazepina, anche quella utilizzata a dosaggi troppo bassi per essere efficace e per un tempo troppo lungo.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la tempestività,si domani provvederò a prendere appuntamento,anche ora mentre le sto scrivendo sto piangendo