Cura nuova per doc

Illustri medici

Sono uqi a raccontarvi la mia storia.

Mi scuso in anticipo se farò molte domande ma essendo ossessiva come si vede dal titolo mi faccio mille problemi.

Soffro di ossessioni da 11 anni.

Mi sono iniziata a curare all'età di 20anni con vari farmaci.

Dopo due anni di tentativi trovo una stabilità con prozac e Serenase 20gg.

Bene per 2 anni poi una forte caduta depressiva, insonnia, attacchi di panico e abuso di benzodiazepine.

Mi viene dato Anafranil 40mg al gionro
Sto meglio ma lo metto e lo tolgo perché da un lato mi fa stare bene e da aun lato mi fa ingrassare e mangiare.

Allora ala dottoressa mi aumenta il Prozac a 60 ma niente
Ora sto prendendo da due mesi 30mg di Prozac oro 20gg di Aloperidolo e 40mg di Anafranil.

Non sto molto bene.
Sono ancora depressa
Ieri sono andata dalla psichiatra e mi ha detto di abbandonare questa terapia
La nuova é
Zoloft 100mg
Noritren 25mg
Aloperidolo 20gg
Mi ha detto di prendere per due giorni 10 mg di Prozac e poi inserire subito 50 mg di Zoloft.
ma io la vedo una cosa veloce
Si può fare?

Poi ho letto cose tremende sul noritren tipo sul qtc.
Sono vere?

Marcella
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
"Poi ho letto cose tremende sul noritren tipo sul qtc"

Non saprei cosa.

Non so perché gli antiossessivi siano sottodosati, ma così c'è caso che non funzionino. Noritren non lo è, antiossessivo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore
Ho letto che il Noritren allungabile tratto qtc.
Inoltre volevo sapere se questo farmaco provoca aumento di peso.
In che senso gli antiossessivi sono sottodosati?
Inoltre io ho un po' di cellulite possono essere I farmaci a provocarla e un addome sulla pancia?
Cosa dovrei fare per contrastarla?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore poi sono tre mani che prendo la fluoxetina. Si può passare in due giorni d auna molecola a un altra? Rischio qualcosa?
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Anche tutti gli altri medicinali che prende. Ma perché tale informazione è "tremenda" ?

Sottodosati nel senso che rispetto alle dosi del doc sono a dosi limitate.

Sulla cellulite, non è detto che c'entrino i farmaci.
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Capisco. Forse l'allarmidmo di internet.
E il fatto di passare in due giorni dopo tre anni ad una nuova molecola mi darà problemi?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Per questo le chiedevo in base a quale ragionamento, altrimenti non si capisce quali siano i presupposti del ragionamento.