Non provo più emozioni né sentimenti

Salve, ormai è da un'anno che mi sento strana con me stessa ma in questi ultimi mesi mi sento diversa non provo più dolore a vedere qualcuno stare male o emozione non so perché sento come se dentro di me ci fosse solo il vuoto.
Mi sento troppo distacatta da me stessa come se ci fosse poi no a volte quando esco con le persone care a me o tipo il mio fidanzato con lui cerco di provare emozioni ma nulla niente provo solo il vuoto, ormai sono sempre attaccata a leggere i libri mi emoziona mi rende felice quando leggo mi sembra di essere in un mondo tutto mio ma appena ritorno nella realtà ritorno come prima, se qualcuno mi fa male o mi ferisce lo ignoro non chiedo spiegazione non urlo non mi arrabbio non ci sto male non più come prima... Mi sto abituando così però sta cosa fa male perché sta allontanando anche le persone che voglio bene ed non voglio perdere ma non sanno anche se parlo non capiranno come mi sento veramente... Mi sento troppo oscura dentro come il buio totale mi sta piacendo l'oscurità è stare da sola nei miei libri... Cosa posso fare è normale non provare più niente nessuna emozione nessun sentimento verso gli altri?
poi non mangio più come prima sto iniziando a perdere peso mangio solo un pasto al giorno non dormo più la notte ed ormai sta andando così da mesi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È utile che effettui una visita psichiatrica al più presto.

Dr. F. S. Ruggiero

http.//www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/