Tiroide e efexor da 75 mg

salve, poichè da circa 5 mesi, per una leggera forma di ansia, assumo efexor da 75 mg, avendo fatto in questi giorni gli esami di controllo della tiroide, infatti da circa 2 anni soffro di tiroidite di ashimoto, dai quali è risultato il tsh nella norma mentre l' ft3 e l' ft4 sono risultati di molto fuori norma, preciso che fino ad oggi tsh, ft3, ft4, sono sempre stati nella norma, gli anticorpi si sono confermati, come sempre, fuori norma. Ovviamente sarà
l' endocrinologo a dire se prendere o no la pillola. Per tanto volevo gentilmente sapere se l' efexor da 75 mg assunto una volta al giorno può provocare sbalzi nei valori su accennati di ft3,ft4.

attendo sue notizie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente,

le alterazioni dei valori ormonali sono indipendenti dall'assunzione di Efexor.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
mi conferma che dunque l' efexor non c' entra nulla?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
"Non c'entra nulla" non glielo posso dire io.

Generalmente le alterazioni tiroidee sono rare.

Ad ogni modo, lei era gia' affetta da una patologia la cui normale evoluzione e' quella rappresentata dallo stato attuale e certamente Efexor non ha accelerato il suo problema tiroideo.