Zoloft e seroquel per depressione e ansia

Buonasera Dottori vorrei un vostro parere sono in cura con zoloft 150mg e seroquel 100mg al giorno, a questo dosaggio sono circa da 3 mesi e devo dire che gli ultimi 2 mesi sono stato abbastanza bene, però oggi pomeriggio e tornata una forte ansia, che non passa e il caso di modificare la terapia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore il fatto sta che dopo i sintomi mi perdurano, infatti continua a stare male.