Effetti cymbalta

Buongiorno...vi scrivo in quanti da qualche settimana faccio uso di cymbalta dopo aver cominciato una psicoterapia...per adesso sento sentori di spossatezza e non di "gioia" o di tranquillità...vorrei sapere se è normale ed entro quanto riuscirò ad ottenere lo stato d animo ottimale...e se è possibile...vorrei sapere se quando smetterò tale stato d animo può mantenersi attivo e positivo senza dover continuare la terapia...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Quale è la sua diagnosi ?
Che dose di cymbalta e da quanto tempo ? 1 mese, 2 ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
È da una settimana che lo prendo....30mg da prendere una volta dopo pranzo per 15 giorni e poi 2 al giorno....disturbi d ansia e depressione con personalità ossessiva nei confronti delle mie problematiche....
[#3]
dopo
Utente
E stilnox da 10 per la notte
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
La dose è piccola e dopo una settimana non fa effetto, ci vogliono 2-4 settimane comunque.
La diagnosi è un po' confusa (disturbi d'ansia al plurale non credo voglia dire disturbi, ma sintomi).
[#5]
dopo
Utente
Sintomatologia ansiosa somatizzata in una personalità ossessiva per la precisione...