Insonnia persistente vi prego leggere

Buon giorno come scritto precedentemente soffro di ansia e attacchi di panico che oramai riesco a mantere e non farmeli venire.
Ora la mia ansia si è spostata tutta nell'insonnia che ho avuto gia 2 mesi fabper 15 giorni ma poi sono riuscito a sconfiggere senza farmaci.
Ora da 10 giorni è tornatana causa una notte che volevo dormire per forza per un impegno importante il giorno dopo e da li di nuovo il circolo vizioso la paura di andare a letto di non dormire e non dormi fino le 5 del mattino facendo solo 2 o 3 ore di sonno.
La mianoaura più grande è di impazzire premetto che da quasi 3 settimane assumo brintellix e frontal ma nonostante il frontal prima di dormire non dormo ansi mi sembra peggio.
Cosa può succedere se contunuo cosi mi sentonstremato il mio psichiatra mi dice che devo convincermi a non avere paura di dormire e non pensare ai sintomi ma non ci riesco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Come già indicato precedentemente la terapia deve raggiungere un dosaggio minimo terapeutico per dare efficacia anche sui disturbi del sonno.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho paura che non dormire ancora mi porti ad impazzire e a come mi scriveva mei puo succedere. Ho troppa paura di fissarmi su questa cosa e impazzire davvero. Non vivo più ogno giorno mi alzo con la paura di impazzire e perdere tutto cio che ho e che ho creato. Mi hanno sempre detto anche in passato che ho sempre sofferto di ansia e somatizzazione ma ho paura che ce qualche altra cosa piu seria