Ritorno ansia forte da riduzione mutabon

Salve.
Per ansia cronica e attacchi di panico mi sono state prescritte 100mg amitriptilina, 40 mg di paroxetina e mutAbon forte (amitriptilina e perfenazina).
Nel corso dei mesi ho ridotto la perfenazina e aumentato a 125 l, amitriptilina.
poco più di 3 settimane fa ho eliminato del tutto la perfenazina da 1mg a nulla A partire dalla seconda settimana l ansia ha cominciato ad Aumentare, all inizio faceva alti e bassi ma negli ultimi giorni ho un.
'ansia costante e abbastanza severa.
Il mio medico mi ha detto che ho ancora sintomi da sospensione da neurolettico e che si risolveranno col tempo... Pensate sia possibile che sia dopo poco più di tre settimane un ansia dA rebound e che quindi devo solo aspetta e resistere come dice il mio medico?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sì, è possibile come durata.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini