Attacco di panico

Buonasera, vorrei chiedere un consiglio sono esasperata da in paio di anni.
Tutto è iniziato nel luglio 2017 quando in montagna ebbi un' attacco d ansia (così disse il medico del soccorso alpino) da quel giorno ho iniziato a star male avevo paura di andare a correre di andare in montagna ecc.
Però tra alti e bassi sono sempre andata avanti.
Ho iniziato a fare migliaia di viste per il cuore infatti ho chiesto anche il cardiologia e tutti gli esiti negativi.
Peró ho paura perché la notte mi sveglio con tachicardia e avvolte mi prende come un extrasistole potente sempre che il mio cuore vorrebbe uscire.

Oggi stavo camminando sul lungo mare ad un certo punto il respiro si fa corto, la testa confusa la vista anche, ho iniziato ad avere paura sono scappata sul muretto mi veniva da vomitare le bracci molli, insomma avevo paura di cadere li.
Sono tornata in macchin e tutto passato.
Mi dite cosa è?
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Piuttosto che chiedere cosa sia, già da tempo è preoccupato per questi sintomi che si ripeton ciclicamente.

Decida di farsi visitare da uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok, ho sono stata già da un psicologo, ma la vicenda non si è risolta,va be cercherò qualche altro cosaa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Mica si risolvono in modo magico.

Faccia una visita psichiatrica
[#4]
dopo
Utente
Ok, ma voi prescrivete solo medicine, e io non ho intenzione di prendene.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Complimenti per il pregiudizio.

Faccia una cosa si tenga i sintomi