Pensieri suicidi

Buonasera,

Non sono nuova in questo forum.
Ho scritto più volte e più volte ho trovato conforto.
Soffro da anni di doc, un doc caratterizzato da ossessioni che sono mutate nel tempo.
Inizialmente si trattava di un doc da relazione poi lo scorso agosto ho avuto per la prima volta ossessioni sul suicidio con conseguente ansia cronica.

Sono in psicoterapia da un anno e ho trovato dei miglioramenti.
Da quando ho fissato la data del mio matrimonio, passo desiderato e ponderato da anni, ho ricominciato ad avere pensieri ripetitivi es intrusivi sia sulla mia relazione che sul suicidio.
Faccio davvero fatica a distinguere il vero dal doc.
Desidero con tutta me stessa che questo finisca.

Non ho mai pianificato, ideato o pensato al come ed al quando.
Io penso semplicemente che forse potrei farlo e questo mi crea ansia e paura.

Sono in pericolo?
Cosa mi succede?

Dopo aver smesso di prendere zoloft scalandolo come da prescrizione della psichiatra ho voluto ricominciare nella speranza di stare meglio.

Spero che qualcuno di aiuti.
Sono davvero spaventata, soprattutto quando resto sola.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve effettuare una visita psichiatrica per la reintroduzione di una terapia farmacologica adatta alla sintomatologia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Abbiamo già reintrodotto la cura. Vorrei però capire se dai miei racconti lei percepisce in reale pericolo o meno. Grazie mille