Assunzione droga

Salve, ho il sospetto di avere assunto della droga, a mia insaputa, durante una festa o in casa mia.

I motivi possono essere molteplici, dall'intrigo amoroso a al dispetto
I dubbi mi sono sorti quando ho cominciato ad accusare gravi problemi di mal di testa, difficoltà di concentrazione, problemi nelle relazioni, aggressività, disagio e vari disturbi...
sensazione di occlusione a livello celebrale al lato destro.

Come posso fare per capire se è effettivamente andata così?

Ho preso psicofarmaci per molto tempo, antipsicotici, che ho dismesso in accordo con il mio psichiatra con successo...
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Sono mesi che ripropone la stessa domanda. Dovrebbe consultare lo psichiatra che la segue, perché i disturbi che avverte possono essere i sintomi di una ripresa della malattia, dato che ha sospeso le cure.

Franca Scapellato