Utente
Salve da circa 20 giorni prendo Paliperidone per disturbi da gioco e Brintellix per disturbi ossessivi e’ una settimana che non ho erezioni ne davanti film porno che spesso usavo ne verso mia moglie, ho provato a masturbarmi ma non ci sono riuscito così e’ iniziato un circolo vizioso con dolori giù per mancato svuotamento e nessuna voglia di provarci sto molto male sto soffrendo anche di ansia a lavoro e non parlo come se improvvisamente non provassi più niente, prima prendevo fevarin e rivotril gocce ma la psichiatra mi ha vietato quest ultimo dandomi tali talofen in caso di attacchi di panico.
Non riposo più bene e ho sempre dolori ai testicoli potete aiutarmi?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
Buonasera ma lei che ne pensa?

[#3] dopo  
Utente
Il rivotril e’ tossico dato con Paliperidone e Brintellix?