Tsh e psicofarmaci

Buonasera.

Sono in cura attualmente con Zarelis da 150 mg, dopo aver assunto per circa 2 anni Sereupin da 40 mg e aripiprazolo da 10 mg.

Facendo recentemente le analisi del sangue sono risultati alterati Il TSH e gli anticorpi tiroidei.

Ft3 ed ft4 nella norma.

La mia domanda è: possono i farmaci che ho assunto sino ad ora aver alterato i suddetti valori ed incidere sul funzionamento della tiroide?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63