è possibile che lo xanax rp mi faccia stare peggio contrasta anche contramid 300

È possibile che lo xanax rp mi faccia stare peggio contrasta anche contramid 300 e aumentando xanax a due la sera sto sempre peggio prendo anche livotril subito sentivo tutto, l insieme della cura, ora sto malissimo e nulla mi fa anche aggiungendo deniban
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Non è che si capisca granché. Cosa prende, per che diagnosi...

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Io ho una diagnosi di ansia associata a depressione, in passato parlo di tanti anni fa mi avevano dato lo xanax e mi ero Trovata malissimo, anche con brutti pensieri e non mi ha giovato per nulla.... Anzi! Appena Iniziata cura con contramid 300 e xanax rp il mondo era più bello, dopo il ciclo ( che probabilmente è una casualità) di nuovo il tracollo.
Ora è quasi come se non prendessi nulla
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
è una diagnosi molto vaga, non significa niente di preciso "ansia associata a depressione".
Se ha iniziato il trittico e dopo poco (cioè meno di un mese) è stata di nuovo male, la risposta al trittico c'entra poco, perché è valutabile a 1 mese.