Zoloft non molto efficace

Buongiorno Dottori, volevo un chiarimento ieri in serata ho chiesto un consulto che poi e stato respinto, la domanda non infrangeva assolutamente le regole del forum.
" infatti ho chiesto se dopo 2 anni Tra tira e molla Lo zoloft poteva avere perso la sua efficacia"Se poi sono stato in qualche modo ripetitivo, chiedo scusa purtroppo fa parte delle patologia, quando si sta molto male non si e molto razionali, cmq se in qualche modo ripeto ho mancato di rispetto senza rendermi conto, fattemi sapere in che occasione, Grazie e scusate ancora.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Fa parte della sua patologia, per cui capirà che domande del genere non possono essere sempre gestite come fossero domande informative. Sono i soliti tipi di domande aperte, con risposte completamente inutili sul piano pratico (potrebbe etc).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Capisco, grazie per il chiarimento.