Duloxetina e paracetamolo

Buonasera
Sto assumendo da un paio di mesi xanax e duloxetina per problemi legati a sintomi ansiosi depressivi.
Oggi avverto dei leggeri sintomi tipo influenza con dolori vari ma senza febbre.
Ho acquistato in farmacia tachifluidec, potrebbe esserci qualche interazione tra i 3 farmaci?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie,in questo caso cosa consiglia di assumere in caso di influenza, dolori o stati febbrili?
Grazie 1000 anticipatamente!!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non le consiglio proprio nulla come da condizioni di servizio che ha accettato
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, in che senso condizioni di servizio?Comunque il mio medico di base mi ha prescritto CELEBREX 200 mg,spero abbia effetto!!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quando si è iscritto ha accettato condizioni di servizio per le quali non può richiedere prescrizioni o indicazioni di farmaci.
[#6]
dopo
Utente
Vorrei tanto poter cambiare questa impostazione.