Litramine controindicazioni

15.10.
salve, per sei giorni ho assunto tre volte al giorno integratori dimagranti quali Litramine e matcha
Dopo.
circa 5 giorni Che li assumevo ho notato che gli antidepressivi non funzionano più come prima.

(Paroxetina e amitriptillina).

Il mio medico mi aveva detto che potevo assumere gli integratori, ma ho letto dum bugiardino e sul sito dell’integratore che l’assunzione compromette l’assorbimento e quindi il funzionamento dei farmaci.

Ovviamente ho sospeso l’integratore ma siccome vengo da un periodo di forti crisi d’ansia dovuto alla sospensione di un altro farmaco ho paura di avere compromesso la terapia.
il mio medico insiste che sia stata la Litramine a farmi male, perché ero già in una situazione precaria e la Litramine ha fatto si che non assorbissi i farmaci e quindi come se li avessi ridotti.
Mi ha detto che prima che raggiungano la stesso funzionamento dovrò soffrire e aspettare due settimane perche si riequilibri tutto.
Io temo di avere una ricaduta, ma non vorrei che le mie paure e la fretta mi portassero a fare aumentare i farmaci da assumere giornalmente.
Vorrei chiedervi se è ancora possibile che io stia così male per la Litramine o se ritenete che debba prenotare un appuntamento col mio medico.
La Litramine è stata sospesa una settimana fa
Se sto male per gli integratori, quanto tempo ritenete che ci voglia per ripristinare il pieno funzionamento dei farmaci?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve far rivalutare la situazione dal suo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, quindi lei non ritiene la Litramine responsabile e quindi non è solo questione di aspettare? Lo chiedo perché questo mi è stato detto dallo specialista
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63