Utente
Salve dottore alcune volte mi capitano evacuazioni continue i classici problemi di colon irritabile però vedo che la compressa di depakin rimane intera, può essere che alcune volte non ascorbisco il farmaco bene, perché ritornino i sintomi ansiosi io prendo 1300 di depakin chrono e 60 di cimbalta lo specialista mi ha detto che non c'entra niente però il valporato ematico sale e scende esempio una volta era 84 poi è sceso a 72 poi in dini a 64 e ho notato che quando ho questi problemi gastrointestinali secondo voi e possibile!! ! Un consiglio mi può dare grazie mille

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il rivestimento può essere anche ritrovato ma il contenuto solitamente è assorbito.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille per la risposta però volevo sapere perché il valporato ematico abbia questa alternanza