Cervello spento da cosa dipende?

Prendo haldol 15 gocce per due volte al di
Puo essere l haldol a rendermi apatico, rallentato e come se non esisto?
Non riesco più ad essere autonomo
Ho avuto una psicosi più di un anno fa, ora ormai sparita
Ma se viene una psicosi una volta ce il rischio che io sia ammalato per sempre?

Ho 25 anni e non ho intenzione di prendere più haldol
Soffro di ansia sociale e depressione nessuna psicosi
Sono addormentato tutto il giorno e non riesco a fare più nulla
Cosa vuol dire?
Come devo agire
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve stabilire quali siano i parametri di valutazione dello psichiatra prescrittore per l'andamento della terapia ed il tipo di diagnosi fatta in corso di episodio acuto.

Inoltre, va capito se questi sintomi che lamenta possono rientrare tra sintomi negativi della malattia o altri sintomi legati ad una condizione psichiatrica non stabile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non so che dirle
Io non sono instabile o cmq lo potrei essere ma in modo superfluo
Passo il tempo a non fare nulla , non riesco ad affacciarmi dal balcone per una forte ansia
Sta sera devo andare in pizzeria ma non voglio perché inizio ad avere stati di ansia in giro
Non so più cosa fare
Il mio medico è primario eppure io non condivido la sua diagnosi
Non sono mai stato bipolare
Ho avuto solo una psicosi
Senno solo ansia e depressione