Nuova cura

Gentili medicib
Stamattina sono stata dalla dottoressa psichiatra e mi ha modificato la terapia
I sintomi prevalenti sono
Ossessioni forti di contenuto dismorfofobico
Cefalea in c oncommitanza alle ossessioni
Umore depresso
Depersonalizzasione
Mi vengono I'm mente perosne brutte fisicamente e mi vedo come loro allo specchio
Mi alzo la mattina e mi vedo normale poi il pomeriggio sempre guardandomi allo specchio mi vedo come un mostro
Bulimia associata
La terapia é la seguente
Fluoxetina 40mg
Serenase 5gg +5gg+10gg
Anafranil 20mg +20mg
Neuleptil 15gg alle 21
Risperdal 1mg alle 18
Continuare entumin 5gg e aggiungere Lyrica 150mg alle 18

IO ho detto che sono troppi farmaci ma lei mi ha risposto che se voglio guarire questa e'la cura

Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 194 21
Penso che o si fida della sua psichiatra o cambia specialista. Tutte le volte che le cambiano terapia chiede al nostro sito, ma questo non è utile, non possiamo dare un parere generico su una terapia prescritta da chi l'ha visitata e conosce il suo difficile caso.