Se Aloperidolo puó essere preso insieme a Lorazepam

Buongiorno,
la mia psichiatra mi ha prescritto di prendere oltre all'Haldol da 3 mg ovvero Aloperidolo, anche Lorazepam da 1 mg fino a 3 se necessario, nella descrizione di Lorazepam ho letto che insieme all'altro farmaco puó dare iterazioni, tipo puó causare problemi cardiaci, coma, bradicardia.
Volevo sapere se questi problemi li crea solo ad alto dosaggio, o anche a basso, come il mio.

Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non mi risultano interazioni come quelle che descrive; le benzodiazepine sono comunemente associate agli antipsicotici. L'unico problema è non abusare delle benzodiazepine e non prolungarne troppo l'utilizzo.

Franca Scapellato