Sto morendo per un problema di ossessione

Ho grossi problemi di sfiducia totale verso la persona con cui ho una storia.
Sono più che convinta che sia invischiato in storie poco pulite e che chatti e si veda con altre donne.
Purtroppo ho poche possibilità di vederlo.
Non faccio altro che stare su WhatsApp da un numero che lui non conosce e vedo le connessioni che lui fa anche da altri numeri.
Sempre con le stesse persone che solo lui può conoscere.
Apertura e chiusura contestuale.
Il suo numero lo tiene fermo e mi dice che sono pazza.
Lo controllo da quattro anni.
È la mia malattia e non riesco ad allontanarmi.
Mi sento morire.
Però sto morendo lo stesso.
Ho sempre mal di testa.
Non dormo, non mangio, non vivo più.
Lui si sente forte perché sa che sono dipendente.
Ho solo voglia di morire.
Questa non è vita
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve decidersi a prendere appuntamento con uno psichiatra per una terapia adatta alla situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mio marito è all oscuro di questa mia maledetta ossessione, guai se lo sapesse. Siamo allo sfacelo totale di quella che è solo una famiglia di facciata. Tutto questo a causa di chi mi procura tanto male e con il quale avevo deciso di andare a vivere! Mio dio! Però non riesco a vivere senza di lui. È questa la mia malattia e
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se non si cura è difficile che possa continuare a vivere in questo modo.

Quindi da ciò che scrive lei ha l'ossessione per una persona con cui ha una relazione extraconiugale?
[#4]
dopo
Utente
Situazione estremamente complicata e difficile. Mio malgrado sappia tutto, è convinto che tutto sia finito. Effettivamente è così, anche se a intermittenza, dopo le mie accuse e il mio disgusto che gli vomito addosso non riesco a immaginare di non vederlo più. Nel frattempo lui ha socializzato e esce con amiche, chatta con le stesse persone e, soprattutto, nega. Mi ha detto che sono pazza. Io guardo maniacalmente su WhatsApp le amiche con cui si sente. Ma lui nega spudoratamente. Ha detto che ho rovinato i sentimenti che aveva per me. Che devo fare un percorso bello tosto perché io recuperi. Io gli abbasso la testa e muoio dentro. Appena è lontano ricomincio a controllare WhatsApp. E muoio. Nel frattempo a casa ho l inferno. Mio marito mi tratta malissimo, dormiamo in stanze separate e non voglio più vivere
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non si capisce niente, deve farsi visitare al più presto.
[#6]
dopo
Utente
Ha ragione. Ho omesso parecchie cose e ho fatto una confusione pazzesca scrivendo. Cmq non posso dire a mio marito di avere bisogno dello psichiatra, quando lui è convinto che io ne sia uscita da questa storia. Grazie mille cmq
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non glielo deve mica dire