Effetto seropram

Buonasera gentili Dottori,
Dopo una ricaduta ansioso depressiva mi è stato prescritto il seropram.
Ho fatto una settimana a 4 gocce poi una a 8 e adesso sono arrivato alla terza a 12, non sento ancora molti effetti e la mattina ancora sono molto depresso e la notte dormo male.

La mia domanda è le 4 settimane per sentire gli effetti del farmaco si intendono a dosaggio pieno oppure vale anche la prima da 4 gocce?

Grazie mille in anticipo per la/le risposta/e.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63