Sovrappeso pregabalin

Gentili medici

Da un mesetto faccio uso di Pregabalin 150mg insieme ad altri farmaci
Da quando lo uso ho preso 5kg e ho un addome molto gonfio
L:alimentazione rrimasta più o meno la stessa
Ho provato a sospendere due settimane fa ma mi e'venuto una cefalea impressionante e quindi ho ripreso le pillole
Ora la cefalea non c'è più ma continuo ad aumentare di peso

Cosa fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Riporta le terapie parzialmente per far sostenere che la sua ipotesi sia corretta, ancora una volta.

O si approccia in modo adeguato alle richieste, dicendo la verità oppure è inutile completamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore non era per omettere
Il resto
Fluoxetina, anafranil, surmontil, entumin già lo prendo da oltre un anno e non mi ha mai dato problemi su peso
Invece da quando ho messo questo farmaco insieme al remeron mi sono subito gonfiato.
Può darsi che sia stato ma che il remeron
Ditemi voi
Questo è tutto
Il remeron è stato sospeso da due settimane e non ho perso un kg

Saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le risposte non cambiano può dipendere da ognuno di essi singolarmente ed in associazione.

Deve fare movimento e dieta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ma cosa significa quello che ha scritto? Nulla
Si rilegga
Io ho detto che con i farmaci precedenti non avevo problemi di aumento di peso.
Quindi restano i due nuovi farmaci messi un mese fa pregabalin 150 e remeron 30(sospeso)
Lei non ha dati, statistica sui pazienti ecc per dire se il pregabalin è responsabile di un aumento di peso di 5kg in 1 mese?