Non sto malissimo ma un paio di volte alla settimana mi sento male

salve dottore......ho 21 anni e da 2 anni soffro di strani disturbi....studio farmacia e mentre aspettavo il risultato di un esame stavo fumando stupefacenti....tutto ok...esame passato....ritorno a casa....fortissimo dolore al petto e sensazione di calore tanto che mi bagnavo il petto con acqua fredda..non ho detto niente ai miei..la sera il dolore si è calmato...il giorno dopo fumo nuovamente e ci risiamo...dolore al petto e al braccio sinistro...dritto al pronto soccorso...elettrocardiogramma ed enzimi cardiaci...tutto ok...smetto di fumare per sempre allora...ma dopo quel giorno tutto è cambiato...continuavo a sentirmi male senza motivo,molte sere al pronto soccorso...tutto negativo...passano i giorni e non cambia nulla...il malessere continua anzi si espande..fitte al torace e alla testa...mi ricovero..faccio la tac alla testa..negativa...tac al torace negativa..300 elettrocardiogrammi tutti negativi ma mi sentivo morire...da premettere che sono sempre stato un ragazzo alla mano con tutti,senza problemi a scuola e con una bella famiglia e una bella fidanzata...da premettere che sono un tetraplegico con piccolo problema nella deambulazione..tutto a causa della mia nascita prematura...dopo allora inizio a farmi problemi anche su di questo,avvolte tremavo quando mi sentivo osservato e stavo male tutti i giorni..era già passato un anno...vado dal psichiatra e mi ordina depakin crono,zoloft e surmontil...sto bene per un mesetto ma rieccoci...ci risiamo...cmq rivado dal psichiatra gli parloo dei miei miglioramenti..mi toglie il surmontil e mi aumenta il depakin fino a 500 la mattina e 500 la sera mentre lo zoloft 100 la mattina e 100 la sera...non sto malissimo ma un paio di volte alla settimana mi sento male...fitte al torace e soprattutto alla parte sinistra dell'addome...i valori epatici sono buoni però..vorrei sapere da voi cosa posso fare per migliorare la situazione e cosa pensate del mio caso...se ce da preoccuparsi o meno....ah dato che sono un ragazzo il sabato sera bevo spesso qualcosa con gli amici anche se so che con gli ansiolitici non è consigliato,però...sai...voi che dite? e poi credete che i miei continui tremori siano associati alla tetraparesi che ho? i nervi vanno da se in ogni parte del corpo...vi ringrazio dell'attenzione...a presto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente,

il suo trattamento e' adeguato nei dosaggi.
Se il problema persiste oltre 8 settimane dal trattamento attuale deve essere fatta una rivalutazione ed una variazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.