Nuovo farmaco in terapia risperdal

Gentili medici
Sono in cura per disturbo ossessivo compulsivo, disturbo affettivo e dismorfofobia

Attualmente prendo
Fluoxetina 30mg
Surmontil 10 e 35gg
Entumin 6gg
Aloperidolo 20gg
Pregabalin 100mg 75 +25

Nrll:ultimo mese da quando e6 stato messo il pregabalin mi sono subito gonfiata
Non mi entrano più i pantaloni e sono aumentata di 5kg però prendevo anche Remeron 30 che mi e'stato tolto

Cmq ora per continue fisse nel cervello come ripetizionrndi nomi di persona e ancora dismorfofobia
Lo psichiatra mi ha sostituito entumin e Haldol

Con.
Risperdal 1mg

IO ho paura di prenderlo.
Ho letto storie terribili di aumento di peso, di cv ambito di personalità, non riuscire più a fare niente

É vero
A questo dosaggio potrebbero verificarsi queste cose
Lo psichiatra mi ha assicurato che a 1mg non fa ingrassare ma allora come mai sui forum la gente si lamenta

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Fantasticamente, fa una lamentela continua per le sue terapie tanto da mettere in condizione il suo psichiatra a fare una variazione.

Ottiene la variazione e ricomincia con la lamentela senza neanche iniziare la terapia.

Decida se fidarsi del suo psichiatra o meno.

Smetta di usare internet per trovare problematiche dei farmaci.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Purtroppo mi faccio problemi di continuo però vorrei avere una rassicurazione sul risperdal. Voi sicuramente lo usate
A 1mg avete visto grossi agenti di peso nei pazienti?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vi prego
Ditemi la verità
Stanotte ho pianto sempre per la mia situaziome