Psichiatra

Buonasera
Sto assumendo rivotril da maggio, 7 gocce alla sera prima di andare a dormire.

Vorrei iniziare a scaldarlo, per poi eliminarlo completamente (mi sono accorta che mi genera tremore e il sonno non è conciliante come dovrebbe).
Per favore mi aiutate a capire come fare.
Grazie mille
Tiziana
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La sospensione della terapia, così come il suo inizio, vanno fatte sotto il diretto controllo dello specialista. Non è possibile farlo a distanza, metterebbe a rischio la sua salute.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta