Svenimento dopo gocce en

Ieri notte intorno all'una non riuscivo a dormire e ho deciso di assumere 10 gocce di EN (mi erano state prescritte al PS dopo un attacco di panico)
Le avevo prese solo in quella circostanza e ieri ho deciso di provare a prenderne 10 gocce per addormentarmi
Dopo circa 10 minuti di assunzione delle gocce ho iniziato a sudare freddo, sentivo il battito cardiaco che era non regolare e battiti che riuscito a sentire, vertigini, ansia alle stelle, confusione mentale, disagio, nausea e sensazione di svenimento, il tutto mi è passato nel giro di pochi minuti, mi sono messa nel letto e mi sono addormentata.

Oggi mi sento strana, con testa pesante e dormirei tutto il giorno.

Non le prendero MAI PIU!! !
Cosa può essere successo?

Altra domanda: posso diventare già dipendente dopo l'assunzione di queste 10 gocce prese solo una volta?

Rispondete x favore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Veramente non è una mia suggestione, sono cose che ho vissuto veramente, tant'è che ieri ho chiamato la guardia medica .
Stavo per svenire subito dopo l'assunzione delle gocce.
Oggi continuo a sentirmi addormentata e con testa molto pesante e faccio mille sbadigli. Non ho nemmeno appetito.
Come può scrivere " è una mia suggestione?"
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo scrivo perché ho le pertinenze per sostenere che 10 gocce di farmaco non provocano ciò che racconta per cui si fa suggestionare dai sintomi e poi li rapporta al farmaco che ha assunto.

Lo scrivo una volta e lo riscrivo la seconda volta come vede
[#4]
dopo
Utente
Quindi il fatto che abbia avuto i sintomi dello svenimento e che stessi da lì a poco per svenire è tutto frutto della mia suggestione?
In effetti ho molta paura degli psicofarmaci , per questo non li ho mai presi da quando mi sono stati prescritti .
La ringrazio e mi scusi per aver dubitato della sua risposta