Terapia con strattera (atomoxetine) per adhd?

Ho preso 50g/die atomoxetina per 3 mesi e 80g/die da una settimana.
(Maschio 26 anni, 80KG, 176cm)
Non muovo piu gambe e mani nervosamente, mi concentro molto meglio, ho smesso di fumare, ridotto caffe', controllo molto meglio il comportamento alimentare e le mie spese, tengo i miei spazi in ordine e ridotto notevolmente l'ansia sociale.

Tuttavia mi trovo sempre in totale assenza di motivazione e bloccato in una sorta di inerzia comportamentale.
Mi riesco a perdere in quello che faccio ma solo passivamente.
Ho rinunciato a perseguire un dottorato di ricerca perche' non voglio continuamente combatterre contro questo muro durissimo di procrastinazione/amotivazione, soprattutto in merito a progetti relativamente complessi.

E' possibile che l'aumentato dosaggio mi aiuti col tempo o devo cambiare farmaco?
Da quello che ho capito questo e' l'unico farmaco attivo nelle 24 ore...

Grazie!!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La recente variazione del dosaggio potrebbe ancora dare miglioramenti. Occorrerà attendere almeno un altro paio di settimane. Dopodichè sarà opportuno confrontarsi nuovamente con lo specialista di riferimento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it