Situazione clinica

Gentili medici
Sto assumendo una terapia per disturbo ossessivo grave, Dismorfofobia e cefalea muscolo tensiva.

Per la cefalea mi era stato dato il pregabalin 150mg ed è andata bene
Ma ho avuto un rialzo delle transaminasi
Got 103
Gammagt 130
Prendo anche
Ieri ho contattato lo psichiatra e ha detto di sospendere gradualmente il pregabalin
Io già avevo iniziato a diminuire di mia scelta ma è tornata la forte cefalea a e le.
Ossessioni
È possibile che continuando la cura con pregabalin le transaminasi scendano?

Saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Segua le indicazioni del suo psichiatra invece dei dubbi che le suggerisce la sua mente ossessiva.

Franca Scapellato