Pssd buone notizie

Non sono qui per creare discussione o altro
Volevo e ci tenevo a dire che finalmente dal 4 maggio 2020 L’istituto Mario Negri di Milano cioè l’istituto di ricerca più prestigioso del mondo ha riconosciuto la PSSD e tra poco partiranno le ricerche.

Speriamo uscirà una cura a breve.
E speriamo che finalmente voi psichiatri la riconoscerete come reale e non fake news.

Saluti!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Tutti i medici sono sempre aperti alle ricerche serie e ai risultati replicabili e basati sull'evidenza. A tale proposito potrebbe allegare i link o le fonti di quanto da lei riportato? Potrebbe essere utile a noi oltre che agli altri utenti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it