Farmaco ssri e integratore contenente l- triptofano

Salve
mi è stato prescritto da un medico fisiatra un integratore composto da Magnesio 225 mg, Boswellia serrata 175 mg e L- triptofano 150 mg per bustina.
Essendo che io prendo Escitalopram 10 mg e Pregabalin 25 mg e Xanax 25 mg volevo sapere se L- triptofano può interferire o se posso assumere l'integratore tranquillamente.

Grazie cordialità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e buon lavoro