Prozac compresse dispersibili si possono ingoiare senza scioglierle in bocca?

12.11.

Salve, vorrei sapere se Prozac 20 mg in compresse dispersibili Può essere Ingoiato o deve necessariamente essere sciolto in bocca?

Ci sono differenze a livello di efficacia?

Fino ad ora lo assunto ingoiandola Essendo che sciogliendola in bocca ha un gusto poco gradevole.

Non prendo le capsule perché prendo una compressa e mezza e quindi ho la necessità di dividerla.

Grazie Anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63