Ansia e stress possono far dimenticare le cose

Dottori buonasera...conoscete già la mia storia clinica visto i 150 consulti negli ultimi anni.
Ora sono qui perché ho avuto per ben 2 volte un episodio stranissimo che ha peggiorato la mia ansia, l'altra notte durante il turno di notte ho avuto una strana sensazione.
Ho percorso un pezzo di strada per arrivare a lavoro una volta giunta li mi sono chiesta come ci ero arrivata da lì ho avuto una forte ansia.
sono riuscita a fare tutte le attività lavorative richieste ma avevo la sensazione di non vivere al 100 per 100.
Mentre parlavo avevo paura di non ricordare la strada di casa e il mesew di nascita di mia figlia.
Da lì l'ansia mi divora è un periodo molto stressante che anche sto attraversando mangio poco e male.

La.
mia testa maledetta mi fa pensare al peggio...cosa può essere?
Ho la testa confusa ho paura di dimenticare mia figlia a scuola di dimenticarmi le parole
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Evidentemente non assume la terapia o i dosaggi sono bassi per cui ha questi sintomi ansiosi in peggioramento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Io non assumo nessuna terapia!
Per lei questi sintomi sono riconducibili all'ansia quindi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Già le ho risposto.

Si decida a farsi visitare da uno psichiatra.