Effetti indesiderati mutabon mite

Buonasera, ho 48 anni e 10 giorni fa mi sono recata dal mio psichiatria per una ricaduta: ansia e leggera depressione (con 2 episodi di dap)
Alla cura che assumo ormai da anni, che comprende Sereupin da 20 mg e Depakin chrono da 300 ha aggiunto una compressa di mutabon mite la sera e En da scalare ogni 2 giorni partendo da 20 gocce (ora sono a 14 gg).

Assumo inoltre Eutirox x nodulo tiroideo e Lucen da 40 x gastrite cronica e reflusso.

A parte i primi giorni dove ho avvertito un po di sonnolenza mi sento già meglio ma ho notato che da un paio di giorni ho gola e bocca molto secca e lingua rossa come fosse infiammata.

Inoltre mi capita di avere degli attacchi di starnuti con fastidi tipo prurito al naso.

Potrebbe essere effetti indesiderati dovuti ai farmaci che prendo?

Grazie per il servizio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Ma non è motivo per cui dovrei sospendere cura?
Passeranno con il.passare dei giorni?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbero ridursi nel tempo