Informazioni

Salve siccome mi sento un po irritabile me la prendo per cose di poco ho di molto dipende, comunque ho questa irritabilità che poi si sfoga in attacchi di rabbia il mio psichiatra mi ha detto di aggiungere altre 10 gocce di haldol 2mg a pranzo perche ne prendo 10 di mattina e 30 di notte più 5 per 3 volte di cipralex e 20 gocce di tranquirit per 3 volte avevo già questa irritabilità però lieve ora che ho tolto la nicotina dalla sigaretta elettronica dopo 1 mese e mezzo mi sento irritabile, comunque il mio psichiatra mi a aggiustato la terapia fidandomi 10 gocce di haldol a pranzo pra cio che vi chiedo io, quali sono i farmaci per l'irritabilità e rabbia?
Haldol che prendo dal 2007 fa per irritabilita e rabbia?
Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Non ci sono i farmaci per l'irritabilità, dipende molto da che diagnosi ha.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Salve quindi non esistono dmfatmaci per l'irritabilità e gli attacchi di rabbia?questa mi e nuova be' io ho più di una diagnosi fatta che non vengo sicuramente a dirlo qua a lei apertamente per lasciare tutto registrato e leggerlo il primo Pinco pallino Lei e come dottor ruggiero siete mesi qua per non fare nulla se il mio psichiatra gli ho detto che ho irritabilità e li sapeva già e attacchi di rabbia secondo lei perché mi ha aumentato 10 gocce di haldol così magari senza motivo perché gli andava di aumentarle?? Questa e nuova. Arrivederci
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Il contrario. Ne esistono diversi, ma dipende da che diagnosi ha. E' quello che ho scritto, ma naturalmente neanche lo ha preso in considerazione.

Quanto a Lei, nessuno le ha chiesto di raccontare nulla, non capisco dove debba essere registrato, quindi sta facendo il maleducato da solo.

"Questa è nuova" perché Lei non legge le risposte ed è qui semplicemente per offendere a vuoto. E' un modo completamente inutile di usare questo spazio.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Io non ho risposto per evitare che mi mettesse in mezzo ed invece non ha perso tempo a menzionarmi nuovamente.

La sua telefonata minacciosa di ieri, quella si che è stata registrata, quindi veda di finirla.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/