Distimia e depressione

Buonasera mi è stata diagnostica una distimia e uno stato di ansioso depressivo la prina terapia farmacologica è stata 1 compressa di daparox 20 mg la mattina 1 compressa di Xanax 0, 50 e mezza compressa di deniban 0, 50 e la sera mezza compressa di daparox, sono stato benissimo che poi ho ridotto i farmaci per poi annullarli prendevo solo Xanax al bisogno, poi c'è stata una ricaduta e ho iniziato a prendere lo Xanax e il deniban e sametil solo che il momento peggiore della giornata è la mattina così il medico mi ha detto di prendere mezza compressa di daparox 20 mg la mattina e mezza la sera solo che al secondo giorno sono stato peggio più ansia più depresso e sudorazione con capogiri ora vorrei diminuire il daparox a un quarto voi che ne pensate
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
non si può condannare una terapia antidepressiva dopo due giorni. Il consiglio più razionale che si può darle è di seguire la prescrizione del suo specialista, e , se ha dubbi, di consultarlo anche telefonicamente.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Si può assumere una compressa di deniban invece di mezza visto che il daparox mi sta facendo stare male
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può chiedere qui come variare la sua terapia farmacologica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie