Sonnolenza continua

Buonasera,

Sono un ragazzo di 30 anni, con disturbo da tremore essenziale fin dall’infanzia e da cinque anni mi è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo.
Ho trattato il doc con sertralina gradualmente fino a 200 mg e dopo un’interruzione completa del farmaco gli episodi di sonnolenza diurna sono notevolmente migliorati.
Dopo 5 mesi di sospensione ho ripreso la terapia con paroxetina 40 mg e gli episodi di sonnolenza sono tornati con forza.
Posso dormire anche 13-14 ore.
Durante il sonno ho diversi spasmi muscolari.
E una volta sveglio ho ancora sonno.
Qualcuno ha idea di come superare questi problemi che mi impediscono di lavorare e avere una vita più piena?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Uno specialista può trattare i sintomi con valutazioni periodiche per consentire la variazione terapeutica in virtù dei vari sintomi lamentati.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139