Trilafon e cura

Gentili medici

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo Severo, forte dismorfofobia, Disturbo bipolare 2 cefalea muscolo tensivo emicrania.

Sono in cura con
Fluoxetina 20mg
Serenase 5+5+5 mg
Entumin 4gg a sera
Pregabalin 150mg
Anafranil 30mg
Le ossessioni continuano
Ho forti mal di testa e mi blocco nei pensieri ossessivi
Lo psichiatra vuole aggiungere trilafon che ho già preso in passato insieme ad aloperidolo
Stavo bene ma si erano diradati i capelli
Poi lo smisi e sono ti cresciuti
Lo psichiatra dice che non può essere stato il trilafon da 2mg a farmi cadere i capelli
Ma io notai questa cosa
Nella vostra esperienza fa cadere i capelli?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non c'è nessun rapporto fra trilafon e caduta di capelli, segua i consigli del suo psichiatra.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta.
Dottoressa sono tre anni che sono ferma all'università con 15 esami dati. Prima in una settimana senza farmaci preparavo un esame ora non riesco a afare più nulla. Cosa mi consiglia?

Saluti
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Le consiglio di chiedere al suo psichiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
L'ho fatto decine di volte. Mi dice sempre che non possono esareie stati gli psixofaaci la causa nei miei problemi di studio. Ma se prima di prenderli memroizzavo 600 in una settimana e con le ossessioni.