Sonirem abuso

Gentili medici.

Sono disperata con il sonirem
Ne abuso per he ho dirti mal di testa e arrivare le 15 del pomeriggio devo spegnere il cervelko
Ne prendo 49 gg poi alle 18 mi sveglio e altre 60gv poi mi risveglio senza rendermene conto e riprendo altre decide di gocce

Ho forti mal di testa e sono l'unica cosa che mi fa spegnere il cervello.
Le latte benzodiazepine anche rivotril o En 60 gg non funzionano da due anni.
Non so perché
Cosa devo fare?
Aiutatemi
Ho seguito vari schemi di dismissione ma poi ci rivado sempre

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve sempre fare riferimento al suo psichiatra anche per la gestione completa di tutta la terapia che assume.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Ci sarebbe bisogno di una cura in due fasi, la prima mirata a risolvere l'abuso di sonirem in quanto tale, non puntando sul sonno ma sul fatto che risolvendo l'abuso di sonirem e parando la relativa astienza il sonno migliora gradualmente. La procedura non è intuitiva, non che sia necessariamente lunga o complessa. Lei ha citato il clonazepam che è utilizzato a tale scopo, ma fino ad ora deve averlo usato solo per sostituire, che è un'altra cosa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Hi chiamato il mio psichiatra che ciniglia di fare
25gg di rivotril a sera insieme a 50gg di sonirem
Due ore prima di coricarmi 45gg di surmontil che a suo parere migliorano il sonno modificato dal sonirem.
Per 20 giorni questo
Poi risentirci
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Mi sfuggiva che è l'ennesimo consulto sullo stesso tema, e che tutte le volte ripropone la stessa cosa come se non se ne fosse mai parlato.
Perché lo fa ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dott apacini non sa quanto sono sola nom ostante spenda i migliori soldi per andare da psichiatri ma nessun sa fare qualcosa con questa dipendenza. Mi imbottiscono di remeron, seroquel ecc
È il fegato ne eusente
Lo riferisco a loro e mi dicono che è normale
Sono straziata
Spero ch questo ultimo schema dato sia buono
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Si capisco, ma perché quando riparte da capo. Le è già stato spiegato che serve una cura per la dipendenza da sonirem. La risposta non può che essere analoga. Le cure sono sempre dello stesso tipo, non saprei che senso abbia riproporle ogni volta, cioè consistono in una cosa che deve far dormire e qualcosa che in parte sostituisca il sonirem. Su questo si è già detto che questo è il modo di trattare un'insonnia generica o una tolleranza ad un sonnifero, ma quando c'è di mezzo la dipendenza è diverso.

I fegato ne risente perché cosa ha che non va ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Le Gammagt a 115
[#8]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ho le ggt a 115 e le transaminasi alte
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore stamattina ho sentito lo psichiatra proprio ora
Per la dipendenza
Dice sempre
Sonirem 50gg e 5 mattino di Rivotril e 20sera
Poi prendere surnomtil 45 gg
È ora ha aggiunto tegretol 200 più 200 dicendomi che è per la dipendenza
Io prendo il pregabalin
Non vanno in interazione?
[#10]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Interazione come somma di effetti sedativi è possibile, ma un'associazione possibile. L'unica cosa è che non c'entra con la dipendenza.
[#11]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore sinceramente non so più che fare con questa dipendenza
Ho passato 5 specialisti e le cure sono più o meno le. Stesse
Il penultimo specialista del quale non ho seguito la. Terapia mi aveva dato depakine 500 e pregabalin ma non ho assunto il depakine per la paura di caduta dei capelli che lessi sul foglio illustrativo
Cosa devo fare a questo punto?
[#12]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
A parte le cure non fatte, che forse potevano anche essere efficaci, il problema è che quelle citate non sono mirate alla dipendenza, ma se mai ad altro.
[#13]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Potrebbe farmi un esempio di una terapia per la dipendenza. Anche per orientare il medico. Perché è il 5 che cambio. Sono disperata
[#14]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
No, il medico, se non ha idea, lo dirà lui. La terapia si basa sull'uso del clonazepam, dato in un certo modo secondo i principi di cura di una dipendenza. E non è scontato che tutti abbiano dimestichezza con questo tipo di problema e di tecnica. Ma anche questo l'abbiamo già detto diverse volte.
[#15]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore
Le volevo chiedere un'ultima cosa
Dato che prendo due neurolettici
Serenase 15gg
Entumin 4
Il medico volevaetterme uno solo ovvero il latuda 18.5 dicendomi che in America lo usano anche per il disturbo bipolare.
Potrebbe essermi di giorvamenteo?
Chr differenza ci sta tra il latuda e i farmaci che prendo?
[#16]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Tutte cose che il medico le ha già detto. Non so se si rende conto, ma le sue domande spesso sono esattamente domande su ciò che il medico le ha già detto, come in questo caso.
[#17]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Vorrei sapere solo se il farci r6piu potete o meno di entumin e Haldol. Se epiu sedativo. Se aiuta nella memoria
[#18]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore vorrei sapere solo se IL latuda può dare meno effetti negativi cognitivi e sulla memoria rispetto a serenase e entumin
[#19]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
La domanda non ha senso posta così.