Attacchi di panico

Salve sono una ragazza di 34 anni soffro di attacchi di panico e ipocondriaco... da circa due mesi assumo modalina 1mg e prameffex 10mg senza avere risultati...oggi sono andata da una nuova neurologa che mi ha cambiato la cura dandomi sereupin 20mg e xanax 0.50mg mattina e sera.
chiedo un consulto x capire se lo scalare è stato fatto bene...da domani prenderei mezza compressa di modalina x tre gg e mezza prameffex per due per poi tohlierle definitivamente e iniziare la cura
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Ineccepibile. Si fidi tranquillamente della sua dottoressa, e auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-