Funzionamento farmaci

Gentili mediciper il dottor ruggiero: se non vuole rispondere o si scoccia lasci il consulto ad altri oppure mi illumini su queste domande che ho da fare

Come funziona il latuda nel cervello?

Ho visto questo faaco sulla rete e vorrei proporlo al mio psichiatra
É più o meno potente di aloperidolo?

È indicato nel disturbo zchizoaffettivo?

Saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

il Suo Consulto di oggi in Psicologia
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/803017-aiutatemi-sto-male.html
è stato chiuso per errore.
Se desidera il punto di vista degli Psicologi sulle Sue problematiche, La invito a ri-postarlo.
Grazie.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il consulto non è stato chiuso perché io mi "scoccio" ma perché lei posta, soprattutto nei giorni festivi, 4-5 richieste dello stesso tenore che riguardano praticamente tutti i farmaci della conoscenza psichiatrica nonché qualsiasi domanda le passa per la testa.

Solo fino ad oggi nel mese di dicembre ha postato 10 consulti.

Ovviamente tutte richieste che non portano a nulla, sia perché non dice tutta la verità per cui fa richieste frammentate sia perché non è in rispetto delle linee guida di richiesta che dovrebbe aver letto ma non lo ha fatto.

Quindi la invito a non postare continuamente a tappeto.