Effetto anafranil

buong6, sto assumendo anafranil 75 la sera per un doc ossessivo, questa è una ricaduta trattata molti anni fa con zoloft, bene, ad 8 mesi dall assunzione di anafranil improvvisamente ha smesso il suo beneficio iniziale effetti.

Ma è possibile così improvvisamente, aspettando è possibile recuperare l effetto.

Chiedo anche ci sono altri farmaci specifici che potrebbero essere impiegati?

vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Possono essere intervenute situazioni di vita, di rapporti interpersonali, lavorative o altro che interferiscono con la terapia farmacologica. Deve consultare il suo psichiatra per una valutazione, tanto più che la dose è quella minima efficace, c'è spazio per delle modifiche.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
a dire il vero si, nuovo impegno lavorativo quindi cambio di vita, ho ahimé una situazione debitoria imprevista che si aggiunge...credo sia il mio modo di reagire, o meglio forse il mio inconscio mi vuole dire qualcosa..

che ne pensa aspettando può risolversi?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Le ho già scritto che deve consultare lo psichiatra, è molto difficile che la situazione si risolva spontaneamente, mentre è probabile che l'ideazione ossessiva peggiori.