Insonnia improvvisa

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 18 anni ho già scritto su questo sito, ma sono veramente preoccupato.

Sono 4 o 5 giorni che non dormo
2 notti che proprio non chiudo occhio.

Ultimamente ho riscontrato che nelle ultime due notti ho dormito per circa 3 ore 4 ore... perché mi ricordo che ho fatto dei sogni,
In queste 2 notti mi sono addormentato prima verso la mattina
La seconda notte mi sono addormentato alle prime ore dal corricamento e il resto zero
L'insonnia è venuta all'improvviso circa 5 giorni fa

È possibile che l'insonnia fatale arrivi all'improvviso?

Ho preso gocce con valeriana ma rilassano e basta.

Non mi fan dormire.

Quali sono i sintomi dell'insonnia fatale sporadica?

L'insonnia fatale sporadica è improvvisa?

oppure avendo solo insonnia senza altri sintomi e essendo venuta all'improvviso non ha niente a che vedere con quella malattia?

Io mi sento stanco durante la giornata, da ieri
Eppure gli altri giorni non dormivo e ero pieno di energia

Se è solo insonnia normale... va via da sola?

E quanto ci mette?

Sono tentato di assumere sonniferi...
Scusate le troppe domande...
Rassicuratemi per favore

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
L'insonnia va trattata da un medico per evitare che possano insorgere altri sintomi a seguito della deprivazione di sonno.

Al di là delle sue paure infondate è comunque utile sentire il parere di uno specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi l'insonnia improvvisa non è sintomo di insonnia fatale sporadica??
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63